Alto Adige, sciatrici cadono da seggiovia all’Alpe di Siusi: morta una donna, l’altra è grave

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragico incidente su una seggiovia in Alto Adige.Due sciatrici sono cadute dalla seggiovia all’Alpe di Siusi, una 83enne che è morta e una 55enne che è ricoverata in ospedale a Bolzano in gravi condizioni.

Le due sciatrici sarebbero precipitate da un’altezza di circa sette metri.Sul posto sono intervenuti gli elicotteri Aiut Alpin Dolomites e Pelikan 2, il soccorso alpino e i carabinieri.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare