Il M5S: “Quanto dichiarato da Salvini sarà portato a termine”
Il M5S e Matteo Salvini scenderanno in campo per salvare e difendere Napoli dalla criminalità organizzata e non. Le due parti sono pronte a tutto pur di ‘ripulire’ la città prendendo l’impegno che hanno intenzione di portare a termine.
Ecco quanto hanno dichiarato Franco Ortolani e Vincenzo Presutto, senatori napoletani del M5S che per primi hanno chiesto l’intervento a Napoli contro le stese e che continueranno a tenere alta l’attenzione sulla città:
“Quanto annunciato da Salvini, nelle scorse ore, per difendere Napoli dalla criminalità organizzata, sarà tutto portato a termine. Il percorso iniziato con la nostra richiesta al Prefetto di Napoli Carmela Pagano, di chiedere un immediato intervento del Ministro dell’interno in città a settembre, proseguirà con un controllo capillare sul territorio, fatto da noi, con l’aiuto dei nostri concittadini, per verificare se quanto promesso sarà attuato. Contro le stese e la microcriminalità abbiamo portato in Senato un’interrogazione firmata da ben 55 colleghi per chiedere un immediato intervento in città. Saremo pronti a ripetere queste iniziative ogni qualvolta vedremo Napoli dimenticata dal governo. Così come abbiamo fatto a settembre, torneremo a chiedere ad alta voce al prefetto, al ministro, al premier di difendere Napoli dal suo totale stato di abbandono”.
Lascia un commento