17.6 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Vogliamo essere campioni di Italia, speriamo di fare un 2018 come un 2017”

LEGGI ANCHE

Allan: “Vogliamo essere campioni di Italia, speriamo di fare un 2018 come un 2017”

M

arques Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

Abbiamo fatto un 2017 importantissimo, abbiamo fatto grandi cose. Manca ancora una partita per chiudere l’anno e vogliamo fare bene. Speriamo di prendere punti che sarebbero molto importanti.

 Campioni di inverno? Non vale nulla, noi vogliamo essere campioni di Italia, a maggio. Dobbiamo stare tranquilli, c’è molta strada da fare. Speriamo di fare un 2018 come un 2017.

 Crotone? E’ sbagliato pensare che sia facile, stanno facendo bene in casa. Hanno vinto contro la Fiorentina e contro il Chievo. E’ una squadra in salute, dobbiamo approcciare bene la partita perché in palio ci sono punti importanti.

 Doppio recupero contro la Sampdoria? La squadra voleva vincere a tutti i costi contro una grande squadra che gioca un bel calcio. Siamo contenti dei punti presi quella giornata.

 Il mio momento migliore? Sì, ma spero che il mio momento in azzurro debba ancora arrivare. Sto lavorando duro e ringrazio i miei compagni che mi stanno supportando.

 In campo a Natale? Non avevo mai giocato a Natale, è una cosa buona.

Scudetto? Mancano 19 partite. L’Inter e la Roma hanno grandi squadre, anche la Lazio sta facendo belle cose. A marzo si capirà chi potrebbe vincerlo, per ora speriamo di rimanere in alto.

 Il record di Hamsik? Una grande emozione, neanche lui forse ha capito bene cosa è riuscito a fare. Marek merita questo traguardo perché ci tiene molto, spero che vincerà qualcosa quanto prima“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare