Rinviata la trattativa tra il Paris Saint-German ed il Napoli per il centrocampista brasiliano Allan
I
l centrocampista brasiliano Allan resta all’ombra del Vesuvio e non ci sono rischi che possano essere strascichi di scontento, ha sottolineato Carlo Ancelotti nella conferenza di ieri. Non bisogna dimenticare che Allan aveva accettato del tutto la pista francese, con uno stipendio di 8 milioni di euro al Paris Saint-German.
A bloccare il tutto è stato il presidente Aurelio De Laurentiis perché, come si legge nell’edizione di oggi de Il Mattino, la cifra messa nera su bianco dai parigini era di 65 milioni. Troppo poco per il patron azzurro che ha deciso di desistere all’affare.
Però sembrerebbe che l’affare non sia tramontato del tutto. Secondo quanto riferisce il quotidiano, i club potrebbero riaprire le trattative a maggio, quando i francesi potranno sedersi a trattare con meno vincoli rispetto al Fair Play Finanziario.
Resta in piedi anche la pista della sponsorizzazione di Qatar Airways. Il colosso vuole investire sulla Serie A e sul Napoli e la partnership potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane magari proprio nella sede del Fondo Sovrano dell’emiro.
Lascia un commento