13.1 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Affascinante la doppia sfida con la Juve ma occhio al Palermo. Real Madrid? Non esistono squadre imbattibili”

LEGGI ANCHE

Allan Marques Loureiro, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea. Ecco quanto evidenziato:

“Siamo cresciuti, magari in alcune gare abbiamo giocato benissimo senza portare a casa il risultato. Ora abbiamo compiuto un passo avanti. Il nostro obbiettivo è lottare sempre per i tre punti. Manca ancora molto per dire dove possiamo arrivare“.

Sul Palermo: “Speriamo che il pubblico possa darci una mano. Hanno cambiato ancora l’allenatore, saranno più carichi. Contiamo di fare una bella gara e portare a casai tre punti “.
Sulla doppia sfida con la Juve: “Affascinante, sarà un mese bellissimo e pieno di partite importanti. Pensiamo, però, al match di domenica che è molto importante. Stiamo lavorando molto per preparare al meglio le partite e farci trovare pronti”.
Sul Real Madrid: “E’ difficile trovare una squadra imbattibile, il calcio è bello perché può accadere di tutto. Dobbiamo giocare il nostro calcio sperando di andare avanti”.
Sul gioco di squadra: “Anche l’anno scorso c’era il gioco del Napoli, Higuain non giocava da solo. C’ era sempre il gruppo a supportarlo e anche adesso è così”.  
Maggiore competitività nel gruppo:  “Abbiamo tanti elementi che possono giocare titolari. E’ complicato per il mister mettere tutti dentro. Noi ci facciamo  trovare sempre pronti. Abbiamo i nostri sogni ma manteniamo i piedi per terra. Vogliamo disputare un’ottima stagione!”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare