Allan Marques Loureiro, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea. Ecco quanto evidenziato:
“Siamo cresciuti, magari in alcune gare abbiamo giocato benissimo senza portare a casa il risultato. Ora abbiamo compiuto un passo avanti. Il nostro obbiettivo è lottare sempre per i tre punti. Manca ancora molto per dire dove possiamo arrivare“.
Sul Palermo: “Speriamo che il pubblico possa darci una mano. Hanno cambiato ancora l’allenatore, saranno più carichi. Contiamo di fare una bella gara e portare a casai tre punti “.
Sulla doppia sfida con la Juve: “Affascinante, sarà un mese bellissimo e pieno di partite importanti. Pensiamo, però, al match di domenica che è molto importante. Stiamo lavorando molto per preparare al meglio le partite e farci trovare pronti”.
Sul Real Madrid: “E’ difficile trovare una squadra imbattibile, il calcio è bello perché può accadere di tutto. Dobbiamo giocare il nostro calcio sperando di andare avanti”.
Sul gioco di squadra: “Anche l’anno scorso c’era il gioco del Napoli, Higuain non giocava da solo. C’ era sempre il gruppo a supportarlo e anche adesso è così”.
Maggiore competitività nel gruppo: “Abbiamo tanti elementi che possono giocare titolari. E’ complicato per il mister mettere tutti dentro. Noi ci facciamo trovare sempre pronti. Abbiamo i nostri sogni ma manteniamo i piedi per terra. Vogliamo disputare un’ottima stagione!”
Lascia un commento