Alessandro Meluzzi operato per ischemia cerebrale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof.Meluzzi.

Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento.Forza Alessandro!”.

Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, con un post su X esprime tutta la sua preoccupazione per le condizioni di Alessandro Meluzzi.Sulla pagina Facebook del professore, stamattina è statao pubblicato un brevissimo messaggio: “Preghiamo uniti”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Sudtirol – Juve Stabia (1-1): La pagella dei gialloblù

Le pagelle del match: Gabrielloni ritrova il gol, Abate gestisce magistralmente il gruppo. Ora Castellammare sogna l'impresa nei playoff.

Ti potrebbe interessare