Albiol: “Poteva finire male, Ancelotti ci ha detto che la partita non era finita! Champions? Ora c’è l’Empoli…”

LEGGI ANCHE

Albiol: “Poteva finire male, Ancelotti ci ha detto che la partita non era finita! Champions? Ora c’è l’Empoli…”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva, in onda sulla Rai. Ecco le sue dichiarazioni:
“Poteva finire male, abbiamo trovato un gol importante sul finale. E’ stata una settimana dura, ora dobbiamo riposarci e ripartire.
Scudetto? Ci crediamo, c’è tempo, bisogna lavorare e fare il massimo per recuperare la Juventus. Abbiamo giocato contro una squadra forte come la Roma, siamo fiduciosi.
Champions? Ora abbiamo l’Empoli, poi ci ripensiamo. Dobbiamo riposare e poi giocare contro l’Empoli.
Le parole di Ancelotti? Ci ha detto che dovevamo continuare, che la partita non era finita, che avevamo ancora 45 minuti per provare a vincerla. Dopo il triplice fischio ci ha fatto i complimenti, è stata una gara dura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Marco Ruggero torna a Castellammare da avversario: Emozioni e Sfida al Menti

Dalla promozione in A sfiorata al blitz di mercato dello Spezia: tutto sulla sfida di sabato che vede protagonista l'ex colonna della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare