Le sue parole
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni Raul Albiol: “La mia giornata tipo? La mattina non faccio niente perchè devo pranzare per poi essere al campo alle 15 e devo partire alle 13.30 da casa. Dopo essermi allenato mi piace giocare con la mia famiglia ed i bimbi visto che il fine settimana sono sempre fuori. Non amo ascoltare musica prima della partite perchè altrimenti scendo in campo ancora con le note in testa. C’è qualcuno che fa finta di ascoltare la musica indossando le cuffie in testa (ride ndr)”
“Reina se fosse un cantante sarebbe un americano sicuro, ma lo vedrei più come attore tipro Bruce Willis. Koulibaly lo metterei in un film di Tarantino tipo Django mentre Hamsik come animale andrebbe bene una tigre. Insigne invece mi ricorda Munitis, ha tante qualità ed è difficile trovare un giocatore come lui in giro. Ho conquistato mia moglie piano, piano…Gli ho fatto una marcatura a uomo e dopo un mese sono uscito con lei. Era molto giovane avevo 19-20 anni. Prima di sposarmi avevo già due figli e dopo il matrimonio altri due che sono nati in Spagna, ma sono vissuti qua a Napoli. Mi piace sentire Insigne quando parla in dialetto napoletano, soprattutto quando urla. Non lo parlo però benissimo”
“Lo Juventus Stadium? Non mi evoca buoni ricordi, mi ricorda un rigore che non ci hanno dato. Non ricordo lo stadio di Bergamo, forse perchè non ci ha portato bene quest’anno (ride ndr). Il mio esordio con il real Madrid l’ho fatto contro l’Espanyol. Ricordo bene lo stadio di Frosinone perchè ci ho fatto gol”
“In cucina sono un disastro, ma adoro la paella valenciana dove bisogna avere molta cura. Per esempio l’acqua è molto importante, dicono che quella nostra di Valencia sia la migliore”
Lascia un commento