15.8 C
Castellammare di Stabia

Ai domiciliari donna per espiazione pena; Arrestato per spaccio seppure ai domiciliari per maltrattamenti

LEGGI ANCHE

P

RIOLO GARGALLO (SR). CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA: DEVE SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE.

I Carabinieri di Priolo Gargallo hanno arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Vercelli, una 56enne pregiudicata siracusana che dal 2017 al 2020 si è resa responsabile di diverse truffe commesse nel nord Italia in danno di anziani.

L’arrestata, sulla quale pendeva una condanna a 4 anni e 8 mesi di reclusione, si era resa protagonista di diversi episodi con il c.d. metodo della “truffa dello specchietto”.

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo l’hanno così rintracciata e sottoposta agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

FLORIDIA (SR). I CARABINIERI ARRESTANO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI UN UOMO GIA’ AI DOMICILIARI PER MALTRATTAMENTI.

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno recentemente arrestato un giovane pregiudicato 32enne che picchiava e maltrattava la compagna e che a seguito dell’ennesima aggressione era stato posto agli arresti domiciliari.

Nonostante la misura restrittiva il giovane, durante un controllo dei soggetti sottoposti alle misure limitative della libertà personale, è stato sorpreso con 10 grammi di hashish, bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi, pertanto è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari anche per detenzione di sostanza stupefacente.

Al termine dell’intera vicenda, poiché l’uomo ha continuato a delinquere anche durante la sottoposizione agli arresti domiciliari, l’Autorità Giudiziaria ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura cautelare e i Carabinieri lo hanno arrestato, nuovamente, associandolo alla Casa Circondariale di Siracusa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare