Agrigento, ritrovata la coppia di fidanzatini scomparsa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ stata ritrovata ad Agrigento, come apprende l’Adnkronos, la coppia di fidanzatini di 15 e 16 anni scomparsa il giorno di Santo Stefano da Favara e Agrigento, dove i due vivevano.Sembra che i due ragazzini fossero ospiti di un parente.

Del caso si occupa la Procura dei minori di Palermo.Stanno bene e stanno facendo ritorno a casa.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare