Aggiornamento dati Covid-19: zero contagi da Stabia a Torre

In base alla raccolta dati regionale e dell’Asl Na 3 Sud, risulta che i cittadini stabiesi attualmente positivi al Covid-19 sono 0.

LEGGI ANCHE

In base alla raccolta dati regionale e dell’Asl Na 3 Sud, risulta che i cittadini stabiesi attualmente positivi al Covid-19 sono 0.

Aggiornamento dati Covid-19: zero contagi da Stabia a Torre

Castellammare di Stabia (Na): In base agli ultimi dati comunicati dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud, nel periodo temporale che va dall’8 all’11 giugno 2021, non sono stati rilevati casi di cittadini stabiesi risultati positivi al Covid-19.

Sono stati lavorati complessivamente 327 tamponi.
13, sono i cittadini di Castellammare che possono dirsi guariti dal Covid-19.

 

Anche a Torre Annunziata risulta nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 a fronte di 13 tamponi
processati.
Sono 21 i cittadini attualmente positivi.
L’incidenza dei nuovi positivi a 7 giorni per 100 mila abitanti, nella settimana che va dal 7 al 13 giugno, è pari a 21,76 (il dato della Regione Campania è di 23,13); mentre la percentuale dei nuovi positivi a 7 giorni è pari al 2,37%, 0,02 punti in meno rispetto al dato regionale che si attesta al
2,39%.
Sono 4.358 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.245 guarite e 92 decedute.

E’ stato attivato dall’L’Asl Na 3 Sud un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale.
L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Sulla base delle ultime informazioni, l’Ema ha confermato che il vaccino AstraZeneca è utilizzabile per tutte le fasce d’età.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare