Agerola, odontotecnico si spaccia per odontoiatra: scatta la denuncia

LEGGI ANCHE

Agerola, odontotecnico si spaccia per odontoiatra: scatta la denuncia

In base ad una serie di controlli effettuati sul territorio di Agerola, i carabinieri hanno scoperto delle irregolarità su uno studio dentistico. Sembra che un odontotecnico si sia spacciato per odontoiatra. Ecco quanto si legge al riguardo:

“I carabinieri della stazione locale e  del Nas di Napoli hanno scoperto, anche grazie alle testimonianze di alcuni pazienti, che le prestazioni in studio odontoiatrico venivano effettuate da un odontotecnico quando non c’era l’odontoiatra oppure era occupato. I due sono stati denunciati per esercizio abusivo di professione sanitaria: si tratta di un 46enne di Scafati e di un 42enne del luogo.”

“I carabinieri della stazione di Agerola e del Nas di Napoli hanno scoperto, anche grazie alle testimonianze di alcuni pazienti, che le prestazioni in studio odontoiatrico venivano effettuate da un odontotecnico quando non c’era l’odontoiatra oppure era occupato. I due sono stati denunciati per esercizio abusivo di professione sanitaria: si tratta di un 46enne di Scafati e di un 42enne di Agerola.” “I carabinieri della stazione di Agerola e del Nas di Napoli hanno scoperto, anche grazie alle testimonianze di alcuni pazienti, che le prestazioni in studio odontoiatrico venivano effettuate da un odontotecnico quando  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Marco Ruggero torna a Castellammare da avversario: Emozioni e Sfida al Menti

Dalla promozione in A sfiorata al blitz di mercato dello Spezia: tutto sulla sfida di sabato che vede protagonista l'ex colonna della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare