Con molta probabilità la donna era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti
A
gerola, notte di follia e paura a San Lazzaro, dove una turista, il fidanzato ed un’amica, in tarda serata, si sono recati presso un bar per festeggiare il compleanno di uno dei tre. Dopo aver consumato diversi drinik, una delle due ragazze si è allontanata e da lì è cominciata l’escalation di follia. Come riportato da Positano News, con molta probabilità la donna avrebbe assunto qualche sostanza stupefacente che l’avrebbe mandata su di giri.
La donna ha iniziato ad urlare contro i presenti nella piazza Generale Avitabile e addirittura aggredito fisicamente qualcuno; dopodichè la ragazza si è recata da sola a piedi presso la Punta, per poi scendere nel ‘Senso Unico’ di San Lazzaro, dove ha aperto la sua valigia, gettando in aria il contenuto. Anche il ragazzo che era con lei è stato malmenato, mentre cercava di tranquillizzarla.
Per quanto riguarda l’altra ragazza, anche lei in preda all’alcol è rimasta in piazza, non essendo capace nemmeno di reggersi in piedi. I cittadini di Agerola hanno allertato carabinieri e ambulanza, e grazie ad una siringa di sedativo, sono riusciti a tranquillizzare la ragazza , facendo così tornate la situazione alla normalità.
Lascia un commento