7.5 C
Castellammare di Stabia

Agerola, conclusi i lavori di restauro dell’ex Colonia Montana

LEGGI ANCHE

A rendere nota la notizia, lo stesso Sindaco Luca Mascolo

Agerola, finalmente, dopo alcuni anni, la ristrutturazione dell’ex Colonia Montana, è giunta al termine. A dare la notizia è lo stesso Sindaco, Luca Mascolo, che fiero ha così commentato  sulla sua pagina facebook:

“Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto” recita un celebre aforisma di Nelson Mandela. Sembrava un’impresa ardua. Solo pochi anni fa il finanziamento per la ristrutturazione del palazzo dell’ex Colonia Montana. Una gioia che è diventata emozione per la veloce evoluzione di questo immobile. Le celebrazioni per la fine dei lavori e poi l’attivazione delle procedure di gara per l’affidamento in gestione, che fosse capace di trarre il massimo dei benefici per tutto il comprensorio costiero e non solo. Oggi si conclude l’iter procedurale di nostra competenza. Sono terminate le attività di collaudo. Grazie a chi ha contribuito a rendere possibile un’impresa, all’apparenza, impossibile. Grazie agli uffici del nostro Comune, alla direzione lavori, alle imprese di lavoro e tutte le maestranze coinvolte. L’università “Principe di Napoli” è pronta per aprire le porte a studenti e professionisti della gastronomia nazionale e mondiale. Il futuro è oggi!”.

Ebbene, è tutto pronto per l realizzazione della città universitaria ad Agerola, con unprogetto, che prevede un campus presso l’ex Colonia Montana “Principe di Napoli”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare