Ose Okiduwa, 22enne nigeriano, sorpreso dagli agenti del Commissariato di Acerra ed arrestato perché latitante dal 1° ottobre 2019.
Gli agenti del Commissariato di Acerra hanno arrestato un latitante
P
unti Chiave Articolo
Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo in un’abitazione di via Virgilio ad Acerra in cui hanno sorpreso Ose Okiduwa, 22enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 1° ottobre 2019 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Vicenza, poiché condannato alla pena di un anno, un mese e ventisei giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi nel novembre del 2018 a Vicenza.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcune altre news di Cronaca dalla Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:
Portici: Da Ercolano a Portici per minacciare di morte l’ex moglie. Carabinieri arrestano 47enne tradotto al carcere in attesa di giudizio. Da Ercolano a…
Il Questore di Napoli, in merito alla sicurezza nelle manifestazioni sportive, ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per…
I carabinieri forestali della stazione di Marigliano, insieme a personale veterinario dell’ASL locale hanno ispezionato la proprietà di un 58enne di…
A Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, mentre la Polizia ai Quartieri Spagnoli trova uno zaino contenente pistole. Cannabis e pistole…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento