Ag. Malcuit: “Kevin vuole diventare un titolarissimo, ha bisogno di giocare! Koulibaly a Napoli è a casa, ma è un professionista”
Bruno Satin, agente del calciatore del Napoli Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul momento d’oro del francese e sul futuro del suo ex assistito Kalidou Koulibaly.
Queste le sue parole:
La prestazione di Malcuit contro il Torino? “Contentissimo di Kevin, è arrivato ad un rendimento importante. Ancelotti già sapeva che doveva migliorare la fase difensiva e ci hanno lavorato su. E’ un ragazzo che ascolta e impara riuscendo ad arrivare in poco tempo a livello importante. Serviva solo un po’ di tempo anche se purtroppo ha perso le partite di Champions anche perchè Ancelotti ha cambiato modulo in alcune partite. Vuole diventare un titolarissimo e ha bisogno di giocare con continuità. Ha paura di saltare due partite e perdere il ritmo.
La Nazionale Francese: “Pochi nel suo ruolo. Speriamo che la chiamata possa arrivare presto ma serve continuità nel proprio club.”
Futuro di Koulibaly: “Si sente a casa e non vorrebbe mai tradire la città di Napoli, ma non dimentichiamo mai che si tratta di professionisti.
Calciatori da seguire? “Occhio all’attaccante del Mali, El Bilal Tourè, lo consiglierei al Napoli perchè è veramente fenomenale”.