10.3 C
Castellammare di Stabia

Aereo ultraleggero scomparso: ritrovati resti ad Acciaroli

LEGGI ANCHE

Aereo ultraleggero scomparso: ritrovati resti ad Acciaroli

P

ochi giorni fa abbiamo postato una notizia in riferimento ad un aereo ultraleggero scomparso, con due persone a bordo, nella zona di Capri. Subito si erano allertate le ricerche per il velivolo scomparso dai radar. Ad oggi un pezzo dell’ultraleggero è  stato rivenuto a largo di Acciaroli. Sembrerebbe trattarsi del pattino di atterraggio di un velivolo.

Questa potrebbe risultare la prima traccia che potrebbe portare al ritrovamento del velivolo. Gli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, diretti dal tenente di vascello Gianluca Scuccimarri, hanno recuperato il pezzo e attraccheranno nel porto di Acciaroli, per eseguire ulteriori verifiche. Come abbiamo detto a bordo dell’aereo vi erano  il 56enne Giuseppe De Maggio di Messina e la 53enne Rossella Gimigliano di Catanzaro, che erano decollati domenica pomeriggio da Castiglione del Lago, sul lago Trasimeno, ed erano diretti a Nicotera, in provincia di Vibo Valentia.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ultima posizione dell’aereo è stata rilevata in prossimità del Monte Stella dai radar dell’Enav, mentre da bordo un messaggio whatsapp è stato inviato dal 56enne a un amico mentre il velivolo sorvolava Capri, e il cellulare è stato agganciato l’ultima volta a Castellabate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare