“Koulibaly guadagna una cifra blu”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare di mercato con i rinnovi di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly e anche delle parole pronunciate da Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea.
Ecco le sue parole:
Koulibaly nel nuovo contratto ha una clausola da 200 milioni?
“Guadagna una cifra blu (sorride, ndr), ma non ha nessuna clausola. Una clausola “simbolica” ce l’ha Insigne: con Raiola abbiamo stabilito che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?”.
Ha letto le dichiarazioni di Sarri al Mattino? Con lei non è stato tenero… Vuole replicare?
“Assolutamente no. Ha detto cose completamente inesatte, ma non mi va di replicare sennò questa diventa una telenovela dai toni antipatici e che non interessa a nessuno. Io sono felice con Ancelotti e non ho più sentito mister Sarri dopo la bottiglia di champagne che abbiamo aperto la domenica sera dell’ultima partita. Da allora zero contatti”.
Questo è il suo Napoli più forte?
“Lo vedremo se è più forte o meno forte. Siamo qui per lavorare. Nel calcio non sei artefice del tuo destino perché ci sono altre 19 squadre in Italia e molte di più in Champions. Dipende anche dagli altri, ma io ho fiducia”.
Lascia un commento