12.2 C
Castellammare di Stabia

Addio ad Adam Jendoubi: Tragedia per la Perdita di un Giovane Talento

LEGGI ANCHE

La morte di Adam Jendoubi, giovane attore napoletano, scuote il mondo dello spettacolo.Noto per il suo ruolo in “La paranza dei bambini“, Jendoubi è deceduto dopo un arresto cardiaco a Capodanno, lasciando un vuoto nel cuore degli appassionati.

L

a tragica notizia è stata confermata dal fratello Habib tramite i social, che ha anche annunciato la nobile donazione degli organi, un gesto che evidenzia l’importanza della solidarietà in tempi di dolore.

Morto Adam Jendoubi: Tragedia per il giovane attore napoletano

Adam Jendoubi, noto per il suo ruolo in “La paranza dei bambini”, è deceduto dopo nove giorni di lotta all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.Il fratello Habib, anch’egli attore, ha confermato il decesso tramite i social, annunciando anche la donazione degli organi.

Dettagli dell’incidente:

Il 23enne, originario di Forcella, è stato trovato in stato di arresto cardiaco dopo una festa di Capodanno a Castellammare.

Inizialmente scambiato per vittima di un incidente stradale a causa delle ferite al volto, Jendoubi è stato ritrovato lungo viale delle Terme.

Agonia e decesso:

Dopo nove giorni di cure intensive, Jendoubi ha perso la vita ieri pomeriggio.Il giovane attore era molto noto e amato, lasciando un vuoto nel mondo dello spettacolo.

Donazione degli organi:

Il gesto nobile della famiglia Jendoubi di donare gli organi contribuirà a salvare altre vite, sottolineando l’importanza della solidarietà anche in momenti di grande dolore.


Ex Juve Stabia, Matteo Gritti: A Castellammare ho vissuto tre anni intensi e in generale bellissimi

Matteo Gritti, ex difensore della Juve Stabia è intervenuto durante il programma ” Il Pungiglione Stabiese ” che va in onda ogni lunedì sera...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare