18.1 C
Castellammare di Stabia

Giovani per Stabia: un carrello pieno di solidarietà

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia si colora di solidarietà grazie all’impegno dei “Giovani per Stabia”. Il gruppo, animato da un forte desiderio di cambiamento e inclusione, ha lanciato una nuova iniziativa per sostenere le famiglie del territorio in difficoltà.

Un piccolo gesto, un grande impatto

Con la collaborazione della Caritas diocesana Sorrento-Castellammare di Stabia, i giovani volontari hanno messo in campo una raccolta alimentare, invitando la cittadinanza a donare generi alimentari non deperibili. I prodotti raccolti saranno destinati ai progetti “Mensa quotidiana” ed “Emporio”, volti ad assicurare un pasto caldo e pacchi alimentari alle famiglie più bisognose.

Dove e quando donare

Per partecipare a questa lodevole iniziativa, basta recarsi nei punti di raccolta allestiti nei supermercati “Decò” (Via G. Cosenza, Circumvesuviana, 167), “Ciro Amodio” (Via Plinio Il Vecchio, 58) e “Ciro Amodio” (Strada Santa Maria Dell’Orto, 30).

I volontari saranno presenti sabato 16 novembre dalle 11:00 alle 13:00 e ancora dalle 15:00 alle 17:00 per accogliere le donazioni presso i punti raccolta elencati in precedenza.

Un futuro migliore, insieme

Con questa iniziativa, i “Giovani per Stabia” dimostrano ancora una volta il loro impegno a favore del territorio e invitano tutti i cittadini a unirsi a loro in questa importante missione di solidarietà.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Trasferte vietate per i tifosi ma è la solita soluzione che non risolve il problema

Un provvedimento durissimo del Ministero dell'Interno vieta le trasferte ai tifosi stabiesi residenti in provincia di Napoli. Una misura che punisce un'intera tifoseria per colpa di pochi facinorosi, senza risolvere il problema alla radice

Ti potrebbe interessare