27.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

AC PERUGIA CALCIO – L’Under 17 perde 6-1 a Cesena e non accede alle finali scudetto

Da leggere

AC Perugia Calcio, 20 giugno 2021 – A Cesena l’Under 17 di Nicola Polverini non accede alla fase finale del proprio campionato.

La squadra biancorossa, reduce da quattro vittorie consecutive, cade sotto i colpi del Cesena guidato da Filippo Masolini che insegue due punti dietro e già vittorioso all’andata all’antistadio con un gol all’ultimo minuto di Fadal. Al Perugia, primo con 22 punti, basta il pareggio o meglio ancora la vittoria, al Cesena, secondo a 20 punti, serve obbligatoriamente vincere. L’Under 17 biancorossa perde 6-1 l’ultima giornata di campionato e manca l’accesso alla fase finale scudetto del rispettivo campionato. I romagnoli infatti con questa vittoria scavalcano in classifica i biancorossi che chiudono al secondo posto. I ragazzi di Polverini hanno pareggiato il momentaneo vantaggio di Brigliadori con la rete di Francesco Virgillito ma hanno subìto poco dopo il secondo gol sul quale ci sono alcuni dubbi per un fallo in precedenza a centrocampo. Nella ripresa però il Cesena ha preso il sopravvento. Mattatore del match Alex Brigliadori autore di una tripletta. Di Amadori, Ghinelli e Corzani le altri reti bianconere.

Per il Perugia il rammarico di essere arrivato ad un passo da un prestigioso traguardo.

Questa la formazione biancorossa scesa in campo oggi: Moro, Grassi, Lorenzini, Bernardini, Sirci, Cicioni, Virgillito, Parolisi, Buzzi, Paladino, Seghetti. A disp.: Bulgarelli, Di Rienzo, Antonini, Budelli, Passaquieti, Gennaioli, Volpi, Lolli, Testerini. All. Polverini

 

Fonte Perugia Calcio

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy