Al termine della sconfitta rimediata contro il Cosenza, abbiamo ascoltato l’autore del gol delle Vespe, la punta senegalese Adou Diop.
Ecco le parole dell’attaccante gialloblè:
span style="font-size: 12pt;">Dispiace molto per come è andata la partita. La differenza l’ha fatta il primo tempo, quando il Cosenza ha giocato con il vento a favore e le folate di vento ci hanno messo in grande difficoltà . Nella ripresa, quando eravamo noi a giocare a favore di vento, le raffiche si sono calmate e per noi è stato più difficile fare gol. Non so se la partita andava sospesa nel primo tempo per il vento troppo forte, posso solo dire che era impossibile giocare in modo normale. In carriera non mi è mai capitato qualcosa del genere.
Sicuramente sono soddisfatto per la continuità che ho acquisito in termini realizzativi, ma prima dei miei gol viene il risultato della squadra, quindi preferisco non segnare ma vedere la Juve Stabia vincere.
Sugli sviluppi della punizione di Gomez, su di me c’era un rigore netto per una spinta che ho subìito da dietro; non so l’arbitro cosa abbia visto per fischiare fallo contro la Juve Stabia.
Adesso ci concentriamo sul match in casa contro l’Akragas consapevoli che in casa non possiamo sbagliare. Dal Menti passano i punti che ci devono portare alla salvezza; speriamo che i tifosi ci seguano numerosi allo stadio.
Raffaele Izzo
Â