A1, camion si ribalta e va a fuoco: lunghe code e autostrada chiusa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un camion si è ribaltato e ha preso fuoco sull’A1.L’incidente sull’Autostrada del Sole poco prima del casello di Arezzo intorno alle 15.45 al km 357 in direzione sud della Milano-Napoli.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale.Il conducente, illeso, è riuscito a scendere dal mezzo prima che il veicolo, che trasportava generi alimentari, prendesse fuoco. “Code di 4 chilometri per il tratto chiuso tra Incisa e Valdarno dal km 325” riferisce su X Autostrade per l’Italia.  

  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare