13.8 C
Castellammare di Stabia

A tu per tu con Dunia Rocchi

LEGGI ANCHE

L

e parole di Dunia Rocchi intervenuta in esclusiva nel corso della rubrica “A tu per tu”

A tu per tu con Dunia Rocchi

Dunia Rocchi, pilota nel settore dei kart, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu” di ViViRadioWeb.  Ecco le sue dichiarazioni:

 

Mi dici come nasce la tua passione per i motori?

“Nasce da quando ero bambina.  Mio papà è stato pilota quindi già da piccola ho iniziato a vivere l’ambiente. Nel corso degli anni ho abbandonato questo mondo per poi riavvicinarmi quando i miei due cugini correvano nei go kart e alla fine è anche merito loro se sono tornata; andavamo a vedere le gare fin quando mio padre non mi ha comprato il mio primo kart”.

 

Sapevi che era un lavoro difficile, cosa ti ha spinto comunque a farlo?

“Ero molto affascinata già da piccola, ma non solo delle quattro ruote, ho infatti anche fatto motocross. Andando però a vedere sempre le gare dei cugini diciamo che era diventato inevitabile perché anche io volevo quel kart, fare quelle gare, quei sorpassi. E ho iniziato piano piano in Toscana prima di iniziare a fare qualche campionato importante”.

 

Parlando di motori, un grande evento è il Senna Day di Carlo Ametrano che si terrà a Imola il 30 aprile. Verrai all’evento?

“Grazie dell’invito , non mancherò!”

 

Il tuo sogno nel cassetto qual è?

“E’ dal 2014 che ho iniziato a seguire due bambini che guidato i kart da quando avevano cinque anni . Adesso il più grande ha quindici anni e il mio sogno, dato che sto continuando il corso di coach driver, sarebbe quello di avere un team mio”.

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Dunia Rocchi clicca sul link che segue: http://chirb.it/BkpBBN

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare