15.4 C
Castellammare di Stabia

Alvini: “Non c’è stato miglioramento”

LEGGI ANCHE

Alvini in Sala Stampa dopo la sconfitta casalinga con la Reggina dice di non aver sbagliato ma non c’è stato miglioramento

“E’ mancata la finalizzazione di certe azioni in zona gol. E’ questa la situazione che oggi non è stata positiva. La Reggina è squadra più forte, si conosce di più. Carretta si è fatto male seriamente. Creiamo qualcosa di importante ma prendo atto che non finalizziamo e lavoreremo”.

Sgarbi“Grazie ai compagni come Angella ci stiamo affiatando bene. Non abbiamo subito tanto. Peccato per quei due episodi”

Parla anche l’allenatore della Reggina Alfredo Aglietti: 

Aglietti

“La classifica non la guardo, adesso serve solo seminare. Siamo andati in vantaggio subito ma sapevamo della grande intensità che ci mette il Perugia. Il secondo tempo abbiamo gestito bene contro una squadra in salute. Era difficile contro questo Perugia dai ritmi frenetici. Le situazioni preparate le abbiamo sfruttate bene. Colpito il Perugia, che concede poco e niente, nei momenti giusti. Meno occasioni del solito ma siamo stati bravi anche ad addormentare la gara verso il finale. Quanto a noi dobbiamo a nostra volta mantenere questo ritmo”.

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare