8 aprile : Manifestazione per le acque di Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

La manifestazione per la salvaguardia delle acque di Castellammare di Stabia si terrà l’ 8 aprile e coinvolgerà la comunità locale e le organizzazioni ambientaliste.

8 aprile: Manifestazione per le acque di Castellammare di Stabia

Domani, 8 aprile, si terrà una manifestazione a Castellammare di Stabia per la salvaguardia delle acque della zona.

La comunità locale unitamente alle organizzazioni ambientaliste si daranno appuntamento per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo le problematiche ambientali del territorio e per chiedere interventi mirati ad eliminare le fonti d’inquinamento.

In particolare, l’attenzione sarà rivolta alla questione della depurazione delle acque e alla necessità di riportare gli standard qualitativi dell’acqua di mare nella zona ai livelli richiesti dalla legge.

Saranno presenti anche esperti del settore che discuteranno con la comunità locale e le organizzazioni ambientaliste per cercare di individuare le soluzioni migliori a lungo termine.

La manifestazione rappresenta un momento di grande importanza per il territorio e per la sua tutela ambientale.

Conclusione

Speriamo che possa essere un primo passo verso un maggiore impegno e una maggiore attenzione nei confronti dei beni preziosi della Città.

Cronaca Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B sarà presentato stasera il pallone ufficiale Kombat

Serie B, in occasione del sorteggio del calendario stasera alle 19 da Piazza Europa a La Spezia sarà presentato il pallone ufficiale "Kombat" per la prossima stagione 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare