71enne esce di casa per andare a Pompei, ma sparisce nel nulla

L’appello della famiglia

Si tratta di L. Vassallo, 71enne di Ottaviano: ieri mattina è uscito di casa dicendo di essere diretto verso Pompei, ma a quanto pare, e in base a quanto riferiscono i suoi familiari, dell’anziano si sono perse le tracce. l’uomo si è allontanano di casa a bordo della sua auto, una Opel Corsa di colore grigio chiaro.

L’allarme è stato dato dalla sua famiglia, nel momento in cui non hanno più avuto notizie del 71enne. Sembrerebbe che la famiglia sia riuscita ad accertare che il vecchietto non sia mai, per giunta, arrivato a destinazione. La famiglia è molto in ansia e spera di trovarlo al più presto. Per ora, oltre ad essersi rivolta alle autorità competenti, che sono state avvisate dei fatti, la famiglia sta cercando di avvantaggiare le ricerche anche attraverso i social network, creando una pagina facebook apposita. Il suo cellulare, che sembra essere ancora attivo e funzionante,  è stato localizzato ad Angri e la famiglia è sempre più preoccupata per la sua sorte ogni ora che passa. Su facebook l’appello della famiglia: “Aiutateci a trovarlo”.

Per chi avesse delle informazioni da dare, può rivolgersi alle forze dell’ordine o rivolgersi direttamente alla famiglia attraverso il social network.