22.3 C
Castellammare di Stabia

10mo Sorrento/Amalfi Coast Torneo Internazionale di Calcio Giovanile 24 -26 Giugno 2016

LEGGI ANCHE

Tre giorni di calcio giovanile con il Torneo Internazionale “Sorrento/Amalfi Coast”

Torneo Internazionale di Calcio Giovanile tribunaSpegne quest’anno le dieci candeline il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Sorrento/Amalfi Coast”, organizzato dalla Sud Eventi, che si terrà dal 24 al 26 giugno presso gli impianti sportivi di Massa Lubrense e Sant’Agnello. La kermesse sportiva vedrà la partecipazione di oltre cinquanta team, suddivisi nelle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi.

N

utrita sarà la presenza di squadre della Grecia, tra cui le giovanili del Pas Giannina, nel recente passato qualificatasi ai play-off dell’Europa League. A completare il panorama delle formazioni straniere ci saranno i francesi del Lyoney. Folto anche lo schieramento delle italiane presenti con team provenienti da Campania, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia.

La manifestazione vede in prima linea l’associazione Sud Eventi, leader in Campania nel turismo sportivo. Il torneo prevede le fasi di qualificazione nei giorni 24,25 e 26 mattina, mentre le finali di categoria e le relative premiazioni si svolgeranno il 26 pomeriggio.

“Questi primi dieci anni rappresentano un traguardo importante per la storia della manifestazione. – spiega Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – Il torneo è entrato prepotentemente nel circuito internazionale degli eventi sportivi, attirando l’attenzione in questi anni di club provenienti da diversi Paesi d’Europa. L’organizzazione curata nei minimi dettagli, l’ospitalità e la bellezza dei luoghi consentono di fare la differenza e di portare in questo angolo di paradiso della Campania oltre mille persone in appena tre giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare