11.5 C
Castellammare di Stabia

10mo Sorrento/Amalfi Coast Torneo Internazionale di Calcio Giovanile 24 -26 Giugno 2016

LEGGI ANCHE

Tre giorni di calcio giovanile con il Torneo Internazionale “Sorrento/Amalfi Coast”

Torneo Internazionale di Calcio Giovanile tribunaSpegne quest’anno le dieci candeline il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Sorrento/Amalfi Coast”, organizzato dalla Sud Eventi, che si terrà dal 24 al 26 giugno presso gli impianti sportivi di Massa Lubrense e Sant’Agnello. La kermesse sportiva vedrà la partecipazione di oltre cinquanta team, suddivisi nelle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi.

N

utrita sarà la presenza di squadre della Grecia, tra cui le giovanili del Pas Giannina, nel recente passato qualificatasi ai play-off dell’Europa League. A completare il panorama delle formazioni straniere ci saranno i francesi del Lyoney. Folto anche lo schieramento delle italiane presenti con team provenienti da Campania, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia.

La manifestazione vede in prima linea l’associazione Sud Eventi, leader in Campania nel turismo sportivo. Il torneo prevede le fasi di qualificazione nei giorni 24,25 e 26 mattina, mentre le finali di categoria e le relative premiazioni si svolgeranno il 26 pomeriggio.

“Questi primi dieci anni rappresentano un traguardo importante per la storia della manifestazione. – spiega Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – Il torneo è entrato prepotentemente nel circuito internazionale degli eventi sportivi, attirando l’attenzione in questi anni di club provenienti da diversi Paesi d’Europa. L’organizzazione curata nei minimi dettagli, l’ospitalità e la bellezza dei luoghi consentono di fare la differenza e di portare in questo angolo di paradiso della Campania oltre mille persone in appena tre giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare