36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Olimpiadi di Tokyo: oggi Cerimonia inaugurale Streaming RAI ed Eurosport

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Olimpiadi di Tokyo: oggi è il grande giorno. La cerimonia inaugurale inizierà alle 13 e sarà trasmessa in streaming da RAI ed Eurosport

Va in scena oggi, venerdì 23, luglio la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021. I Giochi iniziano ufficialmente con il consueto evento che catalizza l’attenzione mediatica e che si preannuncia altamente spettacolare, anche se purtroppo non ci potrà essere il pubblico sugli spalti a causa dell’emergenza sanitaria. 

La cerimonia inaugurale è in programma a partire dalle ore 13.00, ora italiana (in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi) e, come di consueto la sfilata, delle delegazioni prenderà il via dopo l’accensione della torcia olimpica con la Grecia, la nazione che rappresenta la patria delle Olimpiadi ad aprire la parata. 

A chiudere come da tradizione sarà il Paese ospitante, in questo caso il Giappone.

L’ordine di sfilata della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è stato determinato dall’ordine “alfabetico” dei Paesi nella lingua giapponese.

Per quanto concerne l’Italia sarà la diciannovesima delegazione a sfilare. I nostri portabandiera saranno Elia Viviani e Jessica Rossi. Grande soddisfazione in casa azzurra anche per Paola Egonu che sfilerà in rappresentanza dei portabandiera Cio.

La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.  L’evento sarà visibile anche in diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player e DAZN.

Olimpiadi di Tokyo : oggi Cerimonia inaugurale Streaming RAI ed Eurosport / Stanislao Barretta / Redazione Sportiva

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy