Ssc Napoli:”Pressione generosa degli azzurri che però non tramutano le occasioni in gol”

Finisce 1-1 tra Udinese-Napoli. Una partita molto combattuta dagli azzurri che però non sono riusciti...

LEGGI ANCHE

Finisce 1-1 tra Udinese-Napoli. Una partita molto combattuta dagli azzurri che però non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Continua dunque il momento negativo per Ancelotti e i suoi che non vincono in campionato dalla partita contro il Verona. A tal proposito, riportiamo il commento del club azzurro al termine del pari di Udine:

 

“Udine – Finisce 1-1 al Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Passano prima i friulani poco dopo mezzora con un inserimento verticale di Lasagna. Il Napoli nella ripresa riprende campo e comando, mostra una reazione decisa e pareggia con un bel sinistro di Zielinski. Poi la pressione degli azzurri è generosa e anche di impeto sostenuto, con segnali di carattere, ma le occasioni non si tramutano nel gol del sorpasso, nonostante il finale in crescendo. Si riprende martedì in Champions al San Paolo contro il Genk. Ci giochiamo la qualificazione ed anche il primo obiettivo di stagione.”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare