Zurigo-Napoli, cinque cambi per Ancelotti rispetto a Firenze: Mario Rui e Albiol out

Le ultime per Zurigo-Napoli Dopo il pareggio all’Artemio Franchi, Carlo Ancelotti cambierà qualcosa contro lo...

LEGGI ANCHE

Le ultime per Zurigo-Napoli

Dopo il pareggio all’Artemio Franchi, Carlo Ancelotti cambierà qualcosa contro lo Zurigo. Il tecnico proseguirà il turnover già attuato dall’inizio della stagione. Questa, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, potrebbe essere la formazione:

”Previsto in porta l’impiego di Ospina. In difesa le scelte saranno condizionate dagli infortuni: Albiol è a casa a Valencia, indisponibile per la tendinopatia al ginocchio che lo terrà fuori per più o meno un mese, Mario Rui è out una decina di giorni (salta anche il Torino) per l’infortunio muscolare rimediato in avvio di partita. La coppia centrale sarà nuovamente formata da Koulibaly e Maksimovic, il rumeno Chiriches tornato a disposizione verrà reinserito gradualmente in campo. A destra gioca Malcuit, a sinistra il ballottaggio tra Hysaj, il terzino albanese che verrebbe dirottato sull’altra fascia e Ghoulam. Giovedì sera potrebbe tirare il fiato Callejon: Ancelotti, infatti potrebbe decidere di dare una chance dal primo minuto a Ounas che per caratteristiche è molto funzionale da esterno destro, posizione dove può accentrarsi e tirare con il sinistro. A sinistra, quindi va verso la riconferma Zielinski che si sta dimostrando sempre più a suo agio nel ruolo. Allan è tornato ai suoi livelli contro la Fiorentina assicurando una prova di grande sostanza, una presenza di nuovo fondamentale per il reparto nel match di Europa League che si preannuncia molto tirato da un punto di vista agonistico. Al suo fianco Diawara, l’altro playmaker a disposizione di Ancelotti per il dopo Hamsik. Milik torna da titolare dal primo minuto dopo la partita di Firenze dove ha giocato l’ultima mezz’ora al posto di Mertens”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare