Torre Annunziata, tre edifici a rischio crollo: chiuso l’accesso al corso Vittorio Emanuele

Torre Annunziata, tre edifici a rischio crollo: chiuso il tratto di corso Vittorio Emanuele tra...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, tre edifici a rischio crollo: chiuso il tratto di corso Vittorio Emanuele tra Via Cuparella e Via Roma

Ancora edifici pericolanti a Torre Annunziata, dopo il crollo avvenuto lo scorso 31 gennaio. Secondo quanto disposto da un’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale, Enrico Ambrosetti, si è resa necessaria la chiusura al traffico del tratto iniziale del Corso Vittorio Emanuele. Tale disposizione deriva dal pericolo costituito dalla precarietà in cui verserebbero tre edifici situati in quella zona. Nei prossimi giorni avverrà la messa in sicurezza. La chiusura – riferisce TorreSette – comprende il tratto del corso tra via Cuparella e via Roma. Per permettere l’accesso a via Roma è stato inoltre cambiato il senso di marcia in via Filippini.
Dei tre edifici , fortunatamente, due sarebbero disabitati. Secondo il consulente della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, esistono concrete possibilità di crolli che potrebbero mettere in serio pericolo pedoni e automobilisti in transito lungo quel tratto di strada.

La chiusura di corso Vittorio Emanuele sarà revocata solo quando verranno eliminati i pericoli di crollo di alcuni edifici. Cercheremo di intervenire celermente per evitare ulteriori disagi alla popolazione“. Queste le parole raccolte da TorreSette dell’ing. Nunzio Arianodirigente dell’Ufficio tecnico comunale.
La situazione, quindi, dovrebbe rientrare nei prossimi giorni.

(Immagine di copertina puramente a scopo illustrativo)

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare