12.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Pressing del Napoli su Zapata: presentata una super offerta

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Forte pressing del Napoli su Zapata: presentata una super offerta

Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha rivelato alcuni importanti aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Zapata. Il presidente dell’Atalanta nelle scorse ore ha deciso di ritirare dal mercato tutti i big, ma, al contrario di Ilicic, i discorsi per il ritorno in azzurro del colombiano sarebbero tutt’altro che finiti. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la società partenopea avrebbe infatti deciso di presentare una super offerta per convincere i bergamaschi a lasciar partire il calciatore, reduce da una spettacolare stagione conclusa con il piazzamento al secondo posto nella classifica marcatori di Serie A (con 23 goal).

Tuttosport sulla trattativa Zapata-Napoli:

“Le indicazioni di Carlo Ancelotti portano ad immaginare che il mercato partenopeo si svilupperà all’interno degli italici confini. Il territorio più fertile è quello di Bergamo, dove giocano tre calciatori di grande interesse per il tecnico: Ilicic, Castagne e Zapata. Da Zingonia arrivano rumors inequivocabili: bisognerà mettersi l’anima in pace, perché non andrà via nessuno. Però il Napoli vuole insistere, soprattutto con Duvan Zapata e con il suo agente Villarreal, anche perché dalla Colombia dicono che il Napoli creda molto all’idea di riportarlo in azzurro, consegnando agli orobici il cartellino di Inglese e 20-25 milioni cash“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare