Quantcast
Banner Gori
Simone Verdi Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Napoli, occhio a Verdi: è a caccia di rivincite

L’ex attaccante azzurro affronterà la sua vecchia squadra

Il rapporto, professionale, tra Simone VerdiCarlo Ancelotti non è mai stato dei migliori: infatti, il tecnico azzurro ha schierato molto poco l’attuale attaccante del Torino che, in una sola stagione al Napoli ha collezionato appena 22 presenze e 699 minuti condite da 4 gol in campionato più altre due tra Coppa Italia, Champions League ed Europa League, ma senza mai andare a segno.
L’avventura di Simone Verdi all’ombra del Vesuvio non è stata delle più esaltanti e per questo l’ex Empoli e Juve Stabia vuole dimostrare a tutti che lui è il calciatore ammirato a Bologna e non quello visto in Campania.

L’attaccante esterno agirà con tutta probabilità da titolare nel 3-5-2 di Walter Mazzarri, affiancando davanti il bomber Belotti nel match che, alle 18 vedrà opposti il Torino e il club di Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, adesso è il momento di guardare avanti: lo stesso Verdi arriva carico e concentrato alla sfida contro il suo passato, desideroso di togliersi qualche “sfizio” nei confronti di chi lo ha subito ceduto dopo appena una stagione. In azzurro giocava poco, adesso a Torino ha la serenità, un allenatore e la piazza giuste per tornare a far vedere quanto di buono fatto nel recente passato.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più