Tuttosport – Ospina via dal Napoli? Già pronto il sostituto

Tuttosport – Ospina via dal Napoli? Già pronto il sostituto Tuttosport – Se Ospina lascia...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Tuttosport – Ospina via dal Napoli? Già pronto il sostituto

Tuttosport – Se Ospina lascia il Napoli, Giuntoli ha già puntato il sostituto. Intanto c’è anche da capire se Gattuso punterà ancora su Ospina oppure rilancerà Meret. Ecco quanto si legge:

“Intanto l’estremo difensore colombiano ha dichiarato che punta a tornare presto in patria. «Tornare all’Atletico Nacional? È un mio obiettivo, spero che possa arrivare quel momento». In caso di addio di Ospina, il ds Giuntoli chiederà al Parma di girargli di nuovo il cartellino di Luigi Sepe, acquistato dal club ducale per 5 milioni di euro”

Intanto David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Blu Radio Colombia, parlando anche del suo contratto con il Napoli:

«Ho ancora due anni di contratto con il Napoli, ci sono alcune situazioni da chiarire ma per ora penso al campo, a lavorare bene, a sfruttare ogni chance in campo. Siamo tranquilli in questo momento, concentrati per il finale di stagione che stiamo per affrontare. Poi faremo un bilancio. Tornare a giocare al Nacional? È una possibilità, per ora ho un contratto con il Napoli ma spero di poter tornare un giorno»

Pressioni su Donne in Valle d’Aosta: Denuncia Centro Donne anti Violenza

Denunce di pressioni indebite su donne che cercano aborti nei presidi sanitari pubblici della Valle d'Aosta. Azioni di monitoraggio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare