8.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport: Milik-Juve, De Laurentiis non apre a scambi

LEGGI ANCHE

 

Molto chiara l’idea del presidente azzurro

Tuttosport: Milik-Juve, De Laurentiis non apre a scambi

L’accordo di massima tra la  Juventus e Milik c’è anche se bisogna ancora superare l’ostacolo Napoli. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, l’idea di De Laurentiis è molto chiara: non vuole contropartite per il polacco. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

 

“De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus.  A patto che i bianconeri versino 40-50 milioni sull’unghia. A quelle cifre il dg juventino Fabio Paratici può arrivare soltanto inserendo qualche contropartita(Bernardeschi, Rugani, Romero, Luca Pellegrini). La strada maestra, a maggior ragione per un giocatore in odore di scadenza, è rappresentata dallo scambio Arthur-Pjanic realizzato col Barcellona. Il  Napoli, almeno per ora, non  p disposto a valutare questa soluzione. A settembre però, le cose potrebbero anche cambiare. Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare