Quantcast

Banner Gori
jeremie boga sassuolo napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Il Napoli presenta la prima offerta per Boga: le cifre per convincere il Sassuolo

Tuttosport – Il Napoli presenta la prima offerta per Boga, le cifre per convincere il Sassuolo: 35 milioni di euro, il Chelsea non farà valere la clausola

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli e Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, da tempo finito nelle mire del club partenopeo:

“Non conosce sosta, invece, l’attività del ds Cristiano Giuntoli, che ieri a Sky ha confermato l’interesse del Napoli per Jeremy Boga: «Vediamo, è un giocatore molto bravo». Una risposta apparentemente priva di contenuti, ma che nasconde una attività molto intensa nella direzione dell’esterno franco ivoriano. Giuntoli sente molto spesso Daniel, fratello ed agente di Boga, oltre a tastare il polso del Sassuolo, nella persona dell’ad Giovanni Carnevali. Il Chelsea non farà valere la clausola da 8 milioni di euro per riportarlo a Londra e Boga resterà in Emilia. Per poco tempo, perchè potrebbe essere proprio il Napoli a versare 35 milioni di euro per acquisire il cartellino del calciatore tanto amato anche da Gattuso”.

L’attaccante scuola Chelsea sta vivendo la sua miglior stagione: quest’anno, con la maglia neroverde, è sceso in campo 25 volte marcando il tabellino in 8 occasioni.

Repubblica – Napoli su Boga, Gattuso lo tiene in grande considerazione

L’attaccante scuola Chelsea sta vivendo la sua miglior stagione: quest’anno, con la maglia neroverde, è sceso in campo 25 volte marcando il tabellino in 8 occasioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat