Tuttosport – Il Napoli presenta la prima offerta per Boga: le cifre per convincere il Sassuolo

Tuttosport – Il Napoli presenta la prima offerta per Boga, le cifre per convincere il...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Il Napoli presenta la prima offerta per Boga, le cifre per convincere il Sassuolo: 35 milioni di euro, il Chelsea non farà valere la clausola

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli e Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, da tempo finito nelle mire del club partenopeo:

“Non conosce sosta, invece, l’attività del ds Cristiano Giuntoli, che ieri a Sky ha confermato l’interesse del Napoli per Jeremy Boga: «Vediamo, è un giocatore molto bravo». Una risposta apparentemente priva di contenuti, ma che nasconde una attività molto intensa nella direzione dell’esterno franco ivoriano. Giuntoli sente molto spesso Daniel, fratello ed agente di Boga, oltre a tastare il polso del Sassuolo, nella persona dell’ad Giovanni Carnevali. Il Chelsea non farà valere la clausola da 8 milioni di euro per riportarlo a Londra e Boga resterà in Emilia. Per poco tempo, perchè potrebbe essere proprio il Napoli a versare 35 milioni di euro per acquisire il cartellino del calciatore tanto amato anche da Gattuso”.

L’attaccante scuola Chelsea sta vivendo la sua miglior stagione: quest’anno, con la maglia neroverde, è sceso in campo 25 volte marcando il tabellino in 8 occasioni.

Repubblica – Napoli su Boga, Gattuso lo tiene in grande considerazione

L’attaccante scuola Chelsea sta vivendo la sua miglior stagione: quest’anno, con la maglia neroverde, è sceso in campo 25 volte marcando il tabellino in 8 occasioni.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare