Repubblica – Napoli su Boga, Gattuso lo tiene in grande considerazione

Repubblica – Napoli su Boga, Gattuso lo tiene in grande considerazione: il Sassuolo vorrebbe tenerlo...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Napoli su Boga, Gattuso lo tiene in grande considerazione: il Sassuolo vorrebbe tenerlo un’altra stagione, il Chelsea ha rinunciato

L’edizione odierna de La Repubblica ha riportato alcuni aggiornamenti sull’interessamento del Napoli nei confronti di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, finito da diverso tempo sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli. L’attaccante del Sassuolo è tenuto in grande considerazione dalla società azzurra e negli ultimi tempi avrebbe ottenuto anche il gradimento di Rino Gattuso che è convinto possa adattarsi facilmente a giocare sia sulla fascia sinistra sia in altri ruoli dell’attacco azzurro.

Repubblica su Jeremie Boga-Napoli:

Il Napoli ha già individuato un nuovo possibile padrone della fascia destra. L’identikit è quello di Jeremie Boga, il talento che ha fatto sfracelli con il Sassuolo. Il Chelsea ha rinunciato ai suoi diritti sul giocatore, quindi la trattativa può partire. Il club neroverde spera di poterlo confermare ancora per un altro campionato. Il Napoli ha incassato il gradimento e valuta. Boga sta giocando a sinistra, ma secondo Gattuso l’adattamento sulla corsia opposta non sarebbe problema. Il placet dell’allenatore è totale. 

L’attaccante scuola Chelsea sta vivendo la sua miglior stagione: quest’anno, con la maglia neroverde, è sceso in campo 25 volte marcando il tabellino in 8 occasioni.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare