TuttoSport – De Laurentiis chiederà di testimoniare contro i capi della rivolta

Il presidente azzurro pronto a nuove mosse per punire i responsabili dell’ammutinamento Il Napoli ha ripreso il...

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro pronto a nuove mosse per punire i responsabili dell’ammutinamento

Il Napoli ha ripreso il suo cammino in campionato dopo le forti contestazioni subite in settimane a seguito dell’ammutinamento e della rinuncia, autonoma, del ritiro imposto dalla società. Cammino che, però, non ha fatto registrare quella svolta che tutti si aspettavano: i ragazzi di Aurelio De Laurentiis sono stati bloccati dal Genoa sullo 0-0 collezionando altri fischi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“De Laurentiis vuole riflettere bene e farla pagare ai rivoltosi per i quali aveva rischiato le coronarie nel martedì post Champions. Oltre alla multa che tutti dovranno pagare (il 5 per cento lordo sullo stipendio), sta studiando con i suoi legali il sistema per aggredire sul piano giudiziario quelli che avevano deciso di non andare in ritiro, risparmiando quelli che avevano dovuto accettare la decisione dei leader. Ed è molto probabile che i legali del Napoli chiederanno a quelli che, invece, in ritiro ci erano andati, di andare a testimoniare davanti al collegio arbitrale. Sarebbe la spaccatura definitiva all’interno della squadra, con tutte le conseguenze su di una stagione che potrebbe ancora presa per i capelli”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare