Straordinaria prestazione di Hamsik, promosso a pieni voti da tutti i quotidiani: “Si è preso la squadra anche da regista!”

Straordinaria prestazione del capitano del Napoli, promosso a pieni voti da tutti i quotidiani: “Si...

LEGGI ANCHE

Straordinaria prestazione del capitano del Napoli, promosso a pieni voti da tutti i quotidiani: “Si è preso la squadra anche da regista!”

Quotidiani sportivi tutti concordi: il capitano azzurro Marek Hamsik è stato di gran lunga il migliore in campo nella vittoria del Napoli contro la Stella Rossa che ha spostato gli equilibri nel girone di Champions portando i partenopei ad un passo dalla qualificazione.
I voti del capitano secondo le diverse testate:

GAZZETTA

Hamsik 7,5. Il primo gol stagionale lo sblocca. Splendido l’assist per il 3-0 a Mertens. Finalmente si è preso la squadra.

CORRIERE DELLO SPORT

Hamsik 8. E all’improvviso. Marek: non segnava dal 6 maggio. Gran partita, la sua, di personalità e delizioso calcio. Fisicamente rigenerato e regista ispirato.

TUTTOSPORT

Hamsik 7. Segna il suo primo gol in stagione, il quinto in Champions e raggiunge Cavani al terzo posto dei marcatori all time del Napoli. Suo l’assist del 3-0.

IL MATTINO

Hamsik 7,5. Un gol, un assist e un numero immenso di palloni giocati. Ritorna a segnare ed è il giusto premio per un giocatore che sembra maturato ulteriormente in questa nuova collocazione tattica. Quando la partita (raramente) lo richiede, si sacrifica in fase di ripiegamento andando a dare una mano.

GOAL.COM

HAMSIK 7.5: Una serata da meraviglioso direttore d’orchestra. Apre le danze con una zampata da ‘vecchi tempi’, mette in porta Mertens per il terzo goal.

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare