Fabian Ruiz a Radio KK: “Ancelotti si è complimentato. A Liverpool per vincere”

LEGGI ANCHE

“Eravamo arrabbiati dopo il Chievo”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della gara vinta contro la Stella Rossa per 3-1 grazie ad una doppietta di Mertens e al gol di Marek Hamsik.

Ecco le sue parole:
“È stata una bella partita, abbiamo vinto, il mister a fine gara ci ha fatto i complimenti perché la Stella Rossa è una grande squadra e lo ha dimostrato. Sappiamo che sarà difficile ad Anfield, però siamo una squadra forte, abbiamo vinto 1 a 0 al San Paolo contro di loro, perché non possiamo vincere anche lì? Avevamo tanta rabbia dopo il Chievo, sapevamo che oggi poteva arrivare la qualificazione, purtroppo non è arrivata, manca un’altra partita, ma si può fare. Ora testa al campionato, l’Atalanta è una grande squadra, dobbiamo partire forti come oggi, per vincere e prendere 3 punti importanti per cercare di restare vicini alla Juventus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la nota degli amministratori giudiziari sul deferimento e la promessa di continuare la battaglia

La dura denuncia dei vertici societari: dal vuoto gestionale al capitale di soli 2.000 euro del nuovo acquirente. Gli amministratori giudiziari ringraziano i partner commerciali e promettono altre battaglie per vincere la guerra e dare un futuro alla Juve Stabia

Ti potrebbe interessare