Fabian Ruiz a Radio KK: “Ancelotti si è complimentato. A Liverpool per vincere”

“Eravamo arrabbiati dopo il Chievo” Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
“Eravamo arrabbiati dopo il Chievo”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della gara vinta contro la Stella Rossa per 3-1 grazie ad una doppietta di Mertens e al gol di Marek Hamsik.

Ecco le sue parole:
“È stata una bella partita, abbiamo vinto, il mister a fine gara ci ha fatto i complimenti perché la Stella Rossa è una grande squadra e lo ha dimostrato. Sappiamo che sarà difficile ad Anfield, però siamo una squadra forte, abbiamo vinto 1 a 0 al San Paolo contro di loro, perché non possiamo vincere anche lì? Avevamo tanta rabbia dopo il Chievo, sapevamo che oggi poteva arrivare la qualificazione, purtroppo non è arrivata, manca un’altra partita, ma si può fare. Ora testa al campionato, l’Atalanta è una grande squadra, dobbiamo partire forti come oggi, per vincere e prendere 3 punti importanti per cercare di restare vicini alla Juventus”.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare