Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Si Gonfia la Rete – Esonero Ancelotti in caso di ko con l’Udinese

Si Gonfia la Rete – Esonero Ancelotti in caso di ko con l’Udinese

La probabilità dell’esonero per l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si fa sempre più alta, nonostante le rassicurazioni fornite dal presidente Aurelio De Laurentiis a canali ufficiali diretti e no, la realtà è diversa. A riportare la notizia è il sito di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica condotta dal giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato:

“Nel caso sabato il Napoli tornasse da Udine con una sconfitta, il presidente si troverebbe costretto a licenziare il tecnico. Per salvare la panchina, ad Ancelotti non basta aver portato il Napoli con un piede e mezzo agli ottavi di Champions. Nel caso De Laurentiis fosse costretto a cambiare guida tecnica, si affiderebbe a Gennaro Gattuso. L’ex trainer di Palermo, Ofi Creta, Pisa e Milan (Primavera e Prima Squadra) è l’unico ad avere i requisiti adatti per sostituire a Napoli Ancelotti”.

A riportare la notizia è il sito di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica condotta dal giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato: v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat