10.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Napoli, l’Atletico piomba su Allan: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il brasiliano sempre più lontano da Napoli

 

Repubblica – Napoli, l’Atletico piomba su Allan: i dettagli

 

Allan è ormai uno dei giocatori più vicini a salutare Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica infatti, oltre all’Everton, anche il Borussia Dortmund e in particolare l’Atletico Madrid si sono più che interessate al giocatore azzurro. Ecco a tal proposito, quanto scritto dal quotidiano:

 

“L’offerta sarebbe di circa 40 milioni di euro, molto vicina alla richiesta di De Laurentiis per ufficializzare l’addio. L’Atletico è convinto di superare la concorrenza dell’Everton di Ancelotti, quindi non è esclusa un’asta per Allan, al quale è interessato pure il Borussia Dortmund che però non arriverebbe alle cifre dell’Atletico Madrid. Il Napoli lo darà al miglior offerente. La sua partenza è il primo tassello per attuare una strategia in vista della prossima stagione: tre cessioni eccellenti, poi si penserà a completare l’organico. Alla è reduce da un’annata in chiaroscuro ed è stato uno dei protagonisti in negativo dell’ammutinamento dotato 5 novembre. Probabilmente non è stato più lo stesso dopo il fallimento della trattativa con il Psg nel gennaio 2019, quindi stavolta il Napoli ha deciso di voltare pagina, non opponendosi a una sua partenza. Prima si vende, poi si compra. La strategia è questa. E la scintilla arriverà quasi certamente da Allan che potrebbe non esserci lunedì 24 al ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli riparte tra una settimana e ha fretta di concretizzare il nuovo corso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare