Repubblica – Napoli, Milik ha testa altrove: non avrà spazio col Barcellona

Il polacco è sempre più lontano da Napoli Repubblica – Napoli, Milik ha testa altrove:...

LEGGI ANCHE

Il polacco è sempre più lontano da Napoli

Repubblica – Napoli, Milik ha testa altrove: non avrà spazio col Barcellona

Il futuro di Arek Milik è sempre più lontano da Napoli. Inutile nascondere che il polacco ha già raggiunto un accordo di massima con la Juventus e attende che i due club trovino l’accordo per chiudere la trattativa. E, secondo quanto riportato dal  quotidiano Repubblica, questa situazione porta Gattuso e il club azzurro a prendere delle decisioni importati per la sfida contro il Barcellona in Champions. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Contro il Barcellona giocheranno i più meritevoli e sono già in netto ribasso le quotazioni di Arek Milik, non pervenuto con il Bologna. Il polacco ha la testa altrove, sta chiudendo nel peggiore dei modi la sua avventura in maglia azzurra e ha di atto costretto la società a mettersi a caccia di un vero bomber sul mercato. Mertens dovrà fare gli straordinari in questo finale di stagione, senza più concedersi pause”

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare