Repubblica, Corbo: ”Il Napoli prosegue con le sue certezze, mentre la Juve va avanti con rigori concessi”

L’editoriale di Antonio Corbo Antonio Corbo, ha scritto il suo editoriale per ‘Repubblica’. Ha parlato...

LEGGI ANCHE

L’editoriale di Antonio Corbo

Antonio Corbo, ha scritto il suo editoriale per ‘Repubblica’. Ha parlato della continua lotta a distanza tra Juventus e Napoli Ecco quanto evidenziato:

”Se la Juventus prosegue tra rigori concessi e condonati, fra proteste che ormai non fanno più notizia, il Napoli avanza con le sue certezza verso un futuro più ampio. Aveva sempre allenatori in scadenza, il veleno a fiori di labbra e la valigia alla porta: Ancelotti è qui per programmare un triennio. Può farlo nel pieno dei suoi poteri. Li rafforza dopo la Champions proprio ieri, quando rompe il patto con giocatori che sembravano indiscutibili. Nessuna delle voci di dentro confermerà la sensazione provata dopo le inattese scelte. Fuori Insigne, Callejon, Hamsik, Mertens, Mario Rui. Ha presentato loro il conto di Liverpool? Ancelotti soffre ancora tanto, perché all’Anfield Road ha visto sbandare una squadra intimidita. Non vince mai chi ha paura. Né chi va in campo gonfio solo di parole. Giocatori importanti e ben pagati sono stati derubricati dai livelli internazionali a quelli ordinari della serie A italiana”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare