Napoli, madre privata della potestà genitoriale “rapisce” il figlio e scappa: ritrovata dopo una settimana

Napoli, madre privata della potestà genitoriale “rapisce” il figlio e scappa: ritrovata dopo una settimana...

LEGGI ANCHE

Napoli, madre privata della potestà genitoriale “rapisce” il figlio e scappa: ritrovata dopo una settimana

Una storia familiare difficile dietro il “rapimento” di un bimbo di appena un anno e mezzo di Villaricca, provincia di Napoli: lo scorso 12 dicembre, un cittadino ghanese di 35 anni aveva denunciato ai Carabinieri della locale Stazione che la mattina del 10 la sua ex compagna, una cittadina nigeriana 32enne, appena saputo che il Tribunale aveva tolto a entrambi la potestà genitoriale sul loro figlio naturale di un anno e mezzo, si era allontanata portando via il piccolo. Il padre del bimbo ha informato le forze dell’ordine che la 32enne era da tempo affetta da crisi depressive.
Agli assistenti sociali che seguivano la ex coppia la donna aveva risposto al telefonino che era a casa del fratello a Milano e che non aveva nessuna intenzione di tornare. Ma in realtà si trattava di un depistaggio. Ieri sera, infatti, i Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, insieme a colleghi della Stazione di Villaricca, l’hanno rintracciata a Napoli insieme al bambino. Secondo quanto riferisce NapoliToday, madre e figlio erano a casa di amici della donna che li ospitavano e ai quali la 32enne avrebbe verosimilmente fornito solo un racconto parziale dell’accaduto.

 

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare