Repubblica: “Ancelotti chiede tre rinforzi e alcuni rinnovi”

La dirigenza è al lavoro per formare un Napoli competitivo Carlo Ancelotti ha dichiarato a...

LEGGI ANCHE

La dirigenza è al lavoro per formare un Napoli competitivo

Carlo Ancelotti ha dichiarato a più ripreso che il Napoli che verrà sarà competitivo e in grado di lottare, realmente, su tutti i fronti. Per far si che questo accada, però, c’è bisogno di un piccolo rinnovamento tra acquisti e cessioni ma anche di rendere più sereni alcuni componenti già presenti in rosa con il rinnovo del contratto (che sia prolungato oppure adeguato). Sul fronte acquisti, i nomi noti sono tre e toccano i tre reparti in mezzo al campo: parliamo di Trippier (terzino destro del Tottenham), Almendra (centrocampista centrale del Boca Juniors) e di Lozano (attaccante esterno del PSV Eindhoven).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Il tecnico ha chiesto alla società di mettergli a disposizione due esterni difensivi di qualità (Trippier il primo obiettivo), almeno un centrocampista (piace il giovane argentino Almendra) e un altro attaccante, con il corteggiatissimo messicano Lozano in pole position. Ma Re Carlo si aspetta pure che De Laurentiis eviti cessioni eccellenti. Per questo il club ( dopo aver blindato Koulibaly) è già al lavoro per prolungare o adeguare i contratti di Callejon, Mertens, Milik e Zielinski, che faranno sicuramente parte della squadra anche nella prossima stagione”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare