Repubblica: “Ancelotti chiede tre rinforzi e alcuni rinnovi”

Visite : 0La dirigenza è al lavoro per formare un Napoli competitivo Carlo Ancelotti ha...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La dirigenza è al lavoro per formare un Napoli competitivo

Carlo Ancelotti ha dichiarato a più ripreso che il Napoli che verrà sarà competitivo e in grado di lottare, realmente, su tutti i fronti. Per far si che questo accada, però, c’è bisogno di un piccolo rinnovamento tra acquisti e cessioni ma anche di rendere più sereni alcuni componenti già presenti in rosa con il rinnovo del contratto (che sia prolungato oppure adeguato). Sul fronte acquisti, i nomi noti sono tre e toccano i tre reparti in mezzo al campo: parliamo di Trippier (terzino destro del Tottenham), Almendra (centrocampista centrale del Boca Juniors) e di Lozano (attaccante esterno del PSV Eindhoven).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Il tecnico ha chiesto alla società di mettergli a disposizione due esterni difensivi di qualità (Trippier il primo obiettivo), almeno un centrocampista (piace il giovane argentino Almendra) e un altro attaccante, con il corteggiatissimo messicano Lozano in pole position. Ma Re Carlo si aspetta pure che De Laurentiis eviti cessioni eccellenti. Per questo il club ( dopo aver blindato Koulibaly) è già al lavoro per prolungare o adeguare i contratti di Callejon, Mertens, Milik e Zielinski, che faranno sicuramente parte della squadra anche nella prossima stagione”.

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare