Petagna-Napoli, idea di scambio con l’Udinese per Lasagna

Gli azzurri pensano a uno scambio di attaccanti Petagna-Napoli, idea di scambio con l’Udinese per...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri pensano a uno scambio di attaccanti

Petagna-Napoli, idea di scambio con l’Udinese per Lasagna

 

Neanche il tempo di arrivare e già si parla di un possibile addio. Il giocatore in questione è Andrea Petagna, acquistato nella sessione invernale dal Napoli ma rimasto in prestito fino al termine della stagione con la Spal poi retrocessa in Serie B. Petagna, dopo esser risultato positivo e poi guarito dal Covid-19, oggi ha iniziato ufficialmente la sua avventura con gli azzurri ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport,  l’idea di un possibile scambio con Kevin Lasagna  dell’Udinese, da sempre pallino del ds Cristiano Giuntoli, è concreta. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Quella più plausibile è con l’Udinese, in uno scambio con Lasagna che da sempre è pupillo del da Giuntoli. Proprio ieri Giuntoli era a Milano, anche per discutere di questa trattativa in entrata, ma sarà necessario che il Napoli venda Koulibaly al Manchester City, trattativa che potrebbe completarsi nel fine settimana, al Napoli dovrebbero arrivare settanta milioni di euro più due di bonus”

 

Neanche il tempo di arrivare e già si parla di un possibile addio. Il giocatore in questione è Andrea , acquistato nella sessione invernale dal Napoli ma rimasto in prestito fino al termine della stagione con la Spal poi retrocessa in Serie B

 

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare