Osimhen-Show! Piegato anche il Teramo con una tripletta

Il nigeriano non poteva iniziare meglio di così la sua avventura a Napoli   Osimhen-Show!...

LEGGI ANCHE

Il nigeriano non poteva iniziare meglio di così la sua avventura a Napoli

 

Osimhen-Show! Piegato anche il Teramo con una tripletta

Il Napoli chiude il ritiro con la vittoria per 4-0 contro il Teramo. Migliore in campo e autore di un’altra tripletta Victor Osimhen sempre più nei cuori dei tifosi azzurri. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano Repubblica:

 

“<<Victor, Victor>>. Prove tecniche di feeling. I tifosi del Napoli hanno già un debole per Osimhen. Mister 70 milioni è stato il simbolo di questo ritiro a Castel di Sangro.     È l’attaccante copertina, coccolato dai compagni e temuto dagli avversari. Il suo pane quotidiano è il gol e nelle prime due amichevoli lo ha dimostrato con determinazione: tre squilli all’esordio contro l’Aquila, altrettanti anche contro il Teramo, avversario di livello superiore(gioca in serie C) che si piega al bomber azzurro. Il primo squillo arriva dopo pochi minuti: è rapace dentro l’area di rigore, anticipa tutti  e realizza il vantaggio. Poi nella ripresa blinda la vittoria firmando il definitivo 4-0: scatta sul filo di fuorigioco sull’assist di Younes e per finire controlla di destro in area e chiude così la sua prestazione positiva. Il totale è semplice. Due partite e sei reti all’attivo. Ancora presto per esaltarsi, ma l’inizio è davvero incoraggiante. In mezzo all’Osimhen show, c’è la prodezza di Lozano, anche lui in crescita. Per il resto, Gattuso raccoglie buone indicazioni delle cosiddetta seconde linee.

Il Napoli cambia solo Manolas a inizio ripresa e controlla agevolmente con un possesso di palla efficace che limita il Teramo. Davanti ci pensa Victor Osimhen, semplicemente scatenato: segna altri due gol e chiude definitivamente i conti. Gioca 75 minuti, esce cl sorriso e lascia spazio nel finale a Llorente. La storia di Osimhen è appena cominciata e i tifosi sperano di aver trovato un nuovo campione.”

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare